Biografia

Classe 1984
La passione per la pittura gli è stata ereditata, sviluppandosi fin da giovane. La sensualità creativa dei lineamenti e della figura umana, caratterizzano l’utilizzo dei colori caldi e fredde.
"La mia arte è ciò che esprime in me stessa, mi ispiro ai miei sentimenti e cerco di scoprire varie tonalità di colori, motivi e forme, nel tentativo di esprimere le mie emozioni, cercando di non trascurare gli aspetti del mondo sensibile".
Nell'arco della mia vita ho vissuto in Sicilia, Roma, Bologna, Milano e Modena. Nel 2012, per sei mesi, realizzo un progetto che mi porta a viaggiare con mio marito e il mio fuoristrada, attraversando i paesi dell'Est europa, Russia per arrivare in Mongolia.
Nel corso di questi viaggi ho notato che il made in italy sia sempre piu importante, ed è importante divulgare la capacità di quello che sappiamo fare.


For more information: angelaeart@gmail.com
or
https://www.facebook.com/angelafaillaart

Commenti

  1. Hi Angela,I had sent my comments yesterday but don'nt know what happened, I find your life journey inspiring and had been seeing all your works ITS WONDERFUL !!! the inner feelings are displayed through colours perfectly.

    RispondiElimina
  2. thank you very much, I'm glad that you liked my work!

    RispondiElimina

Posta un commento